Il Palio di Siena

Palio di Siena: Il 2 Luglio ed il 16 Agosto si svolge nell’incantevole scenario di Piazza del Campo il celebre Palio di Siena, spettacolare corsa equestre di antichissime origini.
E’ la festa cittadina per eccellenza, seguita con trepidazione da un impressionante numero di spettatori. Dieci delle diciassette “Contrade” in cui si divide la città prendono parte a ciascuna “carriera” e il momento della corsa rappresenta l’apice di una tensione che per i “contradaioli” dura tutto l’anno.
La passione che accompagna ogni fase dei quattro giorni di Palio, scanditi da rituali secolari, creerà, ne siamo certi, un’atmosfera davvero unica e coinvolgente per i vostri clienti top che vivranno la competizione nell’ottica del più alto livello di incentive che da sempre vi contraddistingue.
I vostri ospiti godranno dello spettacolo dalle migliori postazioni affacciate sulla piazza e soggiorneranno nei migliori hotel ed agriturismi di charme che saranno, a scelta, in città o a non più di circa 30 minuti di macchina da Siena, nella tranquillità della valle del Chianti.

La proposta include:
– Vetture con conducente a disposizione per gli spostamenti da e per l’hotel / agriturismo
– Hostess per ricevimento ospiti ed assistenza
– Accesso alla postazione privilegiata con ottima vista sulla Piazza
– Cena, a fine serata, presso ristorante di prima categoria
– Brochure customerizzata

A richiesta:
– Guida personale autorizzata
– Eventuale servizio di interpretariato