Il Duomo di Milano in apertura straordinaria serale

Per permettervi di godere di un’esperienza unica ShowTime consente a voi ed ai vostri dipendenti o clienti di visitare questo straordinario Monumento oltre il normale orario di apertura al pubblico.
La visita serale al Duomo ha natura e finalità esclusivamente culturali: gli ospiti verranno suddivisi in piccoli gruppi privati e muniti di apparecchiature audio sintonizzate con la guida che li accompegnarà lungo il percorso.
Sarà possibile visitare il Duomo ed il Battistero di San Giovanni alle Fonti e, su richiesta, assistere a concerti e concerti d’organo.
Il format aziendale è personalizzabile: potranno essere infatti definiti itinerari scegliendo tematiche e durata delle visite guidate.
L’evento prevede l’apertura in esclusiva della Cattedrale dalle 19.00 alle 21.00 (escluse festività religiose o altre particolari date).
Showtime, a degna conclusione della serata, propone una cena esclusiva nei migliori ristoranti in città o in una location di charme.
Per rendere il vostro evento aziendale un’esperienza indimenticabile il personale Showtime, che coordinerà l’intera serata, mette a vostra disposizione vetture con autista che preleveranno voi ed i vostri ospiti per condurvi in Duomo e successivamente a cena e vi riaccompagneranno dove avrete indicato.
L’apertura straordinaria serale del Duomo di Milano si colloca tra gli eventi top, quegli eventi emozionali di alto valore aggiunto dei quali i vostri ospiti parleranno a lungo: è un evento studiato nei minimi particolari nel rispetto della più alta tradizione di hospitality che da sempre distingue voi e la vostra azienda.

La proposta include:
– Vetture con conducente a disposizione per l’intera serata
– Hostess per ricevimento ospiti ed assistenza
– Ingresso alla Cattedrale
– Ricevitori audio
– Cena presso ristorante stellato
– Brochure customerizzata

A richiesta:
– Eventuale servizio di interpretariato
– Presenza, dal pomeriggio precedente la serata dell’evento, di personal shopper per acquisti nelle vie della moda
– Possibilità, dal pomeriggio precedente la serata dell’evento, di usufruire di trattamenti di benessere presso le migliori spa in città