Eventi esclusivi del Carnevale di Venezia

Il Carnevale di Venezia 2019

Il Carnevale a Venezia è un evento imperdibile che ogni anno meraviglia e toglie il fiato a residenti e turisti riversando per le calli maschere raffinate, costumi stupendi e un folklore senza tempo.
In questa sfavillante cornice da fiaba Showtime, nell’ottica del più alto livello di incentive, consente ai vostri clienti di vivere in esclusiva gli eventi top di questa settimana davvero magica ed unica al mondo quali, ad esempio:

– Il Ballo del Doge, uno degli eventi mondani più importanti dell’anno. L’atmosfera è fantasiosa e storica allo stesso tempo e ospita le performance di diversi artisti che ne incarnano il clima visionario.

– The Official Dinner Show and Ball che replica tutte le sere del periodo del carnevale presso il maestoso palazzo Ca’ Vendramin Calergi che si affaccia sul Canal Grande, uno dei luoghi più fastosi ed esclusivi di Venezia dove visse Richard Wagner.

– Il Gran Ballo Mascheranda giunge per il 2019 alla sua ventunesima edizione e si svolge all’interno di Palazzo Pisani Moretta. L’evento, nato dal genio di Gualtiero Dall’Osto, professionista dell’arte della maschera noto a livello mondiale, vedrà la presenza come sempre di ospiti da tutto il mondo, venuti per ballare, divertirsi e ovviamente sfoggiare le maschere più sofisticate e preziose.

– il celebre Ballo Tiepolo si svolge sempre nel maestoso Palazzo Pisani Moretta. Per questo evento internazionale il dress code impone un costume d’epoca, che sia raffinato e adeguato allo sfarzo e alla magia degli ambienti del palazzo.

– Il Minuetto con cena di Gala al Ridotto vi aspetta per una cena di gala imperdibile, un evento il cui cuore è un autentico ballo in maschera in presenza di un maestro di danza che insegnerà agli ospiti dopo cena i passi dei balli tipici del ‘700 e dell’800.

La proposta include:
– Hotel 5*****
– Hostess per ricevimento ospiti ed assistenza
– Ingresso all’evento
– Brochure customerizzata

A richiesta:
– Guida personale autorizzata
– Eventuale servizio di interpretariato